Da oggi 18 luglio 2023 è disponibile una nuova offerta supersmart premium conto di deposito in Poste al tasso più alto mai visto: 3,5%

- La nuova Offerta Supersmart Premium di luglio 2023
- Come funziona l’Offerta Supersmart Premium 270 di Poste italiane
- Conclusioni
La nuova Offerta Supersmart Premium di luglio 2023
Non sono finite le novità per il mese di luglio in Poste italiane. Da oggi è disponibile anche una nuova offerta Supersmart Premium con un tasso del 3,5%: il più alto di sempre. Si tratta di una offerta dedicata a chi porta nuova liquidità in Poste quindi soldi freschi da altre banche attraverso:
- Bonifico bancario
- Assegni bancari e circolari
- Accredito di stipendi e pensioni
Come funziona l’Offerta Supersmart Premium 270 di Poste italiane
L’Offerta è sottoscrivibile dal 18 luglio al 6 settembre 2023 e permette di ottenere il tasso agevolato del 3,5% per 270 giorni su tutte le nuove somme versate dal 14 luglio 2023. Portate le somme sul vostro libretto smart con i mezzi che abbiamo elencato sopra e poi scegliete l’offerta per un massimo dell’importo versato. Ovviamente non dovete toccare i soldi investiti nella supersmart fino alla scadenza se volete avere gli interessi. E’ lo stesso meccanismo del conto di deposito. Su tutte le somme c’è sempre la garanzia dello Stato italiano.
L’offerta è di Cassa depositi e Prestiti ed è disponibile in Poste italiane sul cui sito trovate tutti i dettagli. Potete sottoscriverla in ufficio postale o tramite i canali online.
Conclusioni
Per chi ha la possibilità di portare soldi in Poste l’offerta supersmart premium 270 di Poste italiane spa è sicuramente un’offerta molto conveniente. Il tasso del 3,5% è in linea con la concorrenza e la garanzia dello Stato è un plus che non si trova negli altri conto di deposito.
Forse vi potrebbe interessare il nostro articolo sul migliori buoni fruttiferi postali del 2023.

Sono un giornalista economico con molti anni di esperienza in varie testate tradizionali ed on-line. Ho uno splendido beagle con cui condivido la passione per la montagna.